martedì 15 luglio 2014

Parliamo di...unghie! Uno dei miei smalti preferiti e ..PORTAFORTUNA...

Eh si ragazze, siamo nel mese di luglio e la sessione estiva è davvero atroce, specialmente quando tutti i nostri amici sono beatamente a mare... Preparando un nuovo esame,a pochi giorni  mi sono resa conto che,non avevo ancora messo il mio smalto dal colore portafortuna XD Eh si ragazze, da brava scaramantica prima di ogni esame applico questo smaltino qua:



Cosa ne pensate? A me piace tantissimo. Appartiene alla linea quick dry di kiko e mi piace davvero molto . La formula è super coprente ,non troppo liquida e si asciuga subito...anche la durata mi soddisfa molto. Per quanto riguarda la lucentezza , beh anche questa è ottima anche senza top coat! In poche parole? promosso a pieni voti..e voi cosa mi dite? vi piace questo smalto? avete qualche rito scaramantico particolare prima di un esame? quali sono i vostri smalti preferiti? un abbraccio :P

Nessun commento:

Posta un commento