martedì 2 settembre 2014

Un nuovo spazio all'interno del mio blog

Oltre al mondo del make up, della nail art e della cura dei capelli, se c'è un argomento a me molto caro è quello della alimentazione.Per questo motivo ho deciso di introdurre ogni giorno il mio diario alimentare.Premetto che la mia alimentazione non è certamente perfetta e bilanciata. In passato ho avuto un rapporto burrascoso con il cibo e sono una pro ana pentitissima ma dopo anni e anni di tentativi per trovare un mio equilibrio, credo di avercela fatta. Non voglio imporre a nessuna di voi la mia alimentazione o il mio stile di vita voglio semplicemente condividerlo con voi scambiandoci consigli proprio come in un diario personale :) ovviamente non abbandonerò le mie rewiev makeuppose :P

Nessun commento:

Posta un commento