martedì 15 luglio 2014

BENVENUTE NEL MONDO DI G...

Ciao a tutte! Questo come potete sicuramente capire è il mio primo post di "presentazione" :) Sono molto emozionata all'idea di aprire un blog tutto mio, nel quale condividere con voi una delle mie passioni piu grandi ovvero la cura di se stessi sotto ogni punto di vista. Sono infatti appassionata di trucco, cura del corpo, dei capelli e soprattutto sono una fanatica della cucina "healthy" . Ma sbaglio o ancora non vi ho palato di me? Sono una ragazza pugliese di 19 anni che ha deciso di intraprendere oggi questa nuova esperienza! Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio, se lo vorrete, nei prossimi post! Se vi va non dimenticatevi di seguirmi o di commentare per qualsiasi cosa, un consiglio o semplicemente per farmi sapere che ci siete :) Mi aiuterebbe tanto e mi darebbe sicuramente la carica giusta per iniziare! ora la smetto di parlare e....ci sentiamo al prossimo post :)




Nessun commento:

Posta un commento